L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio soffermandosi sull’attaccante dei viola, Lucas Beltràn.
Queste le sue parole: “Per le caratteristiche, il tocco di palla e la tecnica che ha, Beltran lo vedo più da seconda punta. Gioca molto spalle alla porta, per quello che si è visto, non è un Inzaghi o un Paolo Rossi che vivono per il gol, ma lo vedo come un attaccante a cui piace dialogare e giocare. Questo mi lascia pensare che possa trovarsi meglio con un altro giocatore, magari più fisico, che giochi con lui in attacco”.
Conclude così: “Paragone con Baiano? Bisogna vedere, quale Baiano? Quello di Foggia o di Firenze? Con Batistuta Ciccio era bravo a stare fuori area dove Batistuta non voleva nessuno, e lui riusciva a far propri tanti palloni respinti. Potrebbe anche giocare più avanti Maxime Lopez, magari da trequartista a supporto di due punte. Certo è che sarebbe un rinnegare i tanti investimenti fatti sui tanti esterni che hai preso ed hai in rosa”.
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…