L’allenatore del Twente questa volta non vuole sbagliare approccio, la squadra vista nel primo tempo all’Artemio Franchi non è piaciuta per niente ed infatti nel secondo tempo con qualche aggiustamento tattico la squadra Orange ha iniziato a spingere e prendersi più propositiva; dato dettato dal fatto anche che il Twente è molto più avanti della Fiorentina a livello fisico avendo iniziato prima gli impegni stagionali.
La squadra di Jans questa settimana non ha giocato nessuna partita di campionato proprio per contrarsi sul match contro la Fiorentina senza lasciare energie in partite di stagione che al momento passano in secondo piano.
Ecco la probabile formazione di giovedì allo stadio “De Grolsch Veste” di Enschede, con qualche cambio rispetto l’andata:
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans
Federico Chiesa è pronto a tornare in Serie A dopo un'esperienza con più bassi che…
Simone Inzaghi può cambiare il proprio destino e quello di diverse big italiane. Il tecnico,…
Dopo le parole di Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, arrivano le parole di Kamada…
Mancano poco più di 24 ore a Fiorentina-Crystal Palace. Dopo lo schiacciante vittoria degli inglesi…
Il confronto tra Fiorentina e Crystal Palace potrebbe non limitarsi soltanto al campo, ma anche…
La Fiorentina si avvicina alla delicata sfida di ritorno contro il Crystal Palace, valida per…