L’allenatore del Twente questa volta non vuole sbagliare approccio, la squadra vista nel primo tempo all’Artemio Franchi non è piaciuta per niente ed infatti nel secondo tempo con qualche aggiustamento tattico la squadra Orange ha iniziato a spingere e prendersi più propositiva; dato dettato dal fatto anche che il Twente è molto più avanti della Fiorentina a livello fisico avendo iniziato prima gli impegni stagionali.
La squadra di Jans questa settimana non ha giocato nessuna partita di campionato proprio per contrarsi sul match contro la Fiorentina senza lasciare energie in partite di stagione che al momento passano in secondo piano.
Ecco la probabile formazione di giovedì allo stadio “De Grolsch Veste” di Enschede, con qualche cambio rispetto l’andata:
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans
Firenze è rimasta dentro il calciatore italiano, anche dopo la fine della sua esperienza con…
Evelina Christillin, ex dirigente della Juventus e con una lunga esperienza anche in ambito UEFA,…
La sosta per le Nazionali ha lasciato indicazioni differenti in casa Fiorentina. Da una parte…
La lunga sosta sta per finire e Paolo Vanoli non vede l’ora di capire quale…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma in casa Fiorentina iniziano già a circolare…
Il restyling dello stadio Artemio Franchi continua a cambiare volto, ma insieme al progetto crescono…