WOMEN%26%238217%3BS%2C+Ohrstrom%3A+%26%238220%3BLa+Juve+si+batte+con+coraggio%26%238230%3B+stavolta+tutta+un%26%238217%3Baltra+storia%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/280499228166/women-s-ohrstrom-la-juve-si-batte-con-coraggio-stavolta-tutta-un-altra-storia/amp/

WOMEN’S, Ohrstrom: “La Juve si batte con coraggio… stavolta tutta un’altra storia”

Ecco le parole del portiere della Fiorentina, Stephanie Ohrstrom, che ha parlato della sfida di domani contro la Juventus in esclusiva a Tuttocalciofemminile.com: “Giocando con il coraggio che ci è mancato in Supercoppa possiamo fermarle. Ma noi siamo molto cresciute da quella dolorosa sconfitta. Quel giorno era venuto a vederci anche il patron Commisso e volevamo regalargli il suo primo trofeo, ma partimmo impaurite. Questa volta sarà tutta un’altra storia. Possiamo provare a vincere lo scudetto e poi vogliamo dimostrare di riuscire finalmente a battere la Juve in casa sua. Rivali? Il Milan ha tante individualità, mentre la Roma è più squadra. Sarà una bella corsa per il titolo. – continua la svedese parlando dello sviluppo del movimento – In passato c’erano tante gare che finivano con 8-9 gol di scarto e guardando certi risultati pensavo che le grandi calciatrici non avrebbero mai preso sul serio questo torneo. Ora c’è grande equilibrio verso l’alto, anche se l’Inghilterra è lontanissima. Il passaggio al professionismo è fondamentale e non vuol dire che dal giorno dopo chiederemo un milione d’ingaggio, ma avremo tutte le tutele che ci spettano e sono obbligatorie”.

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

4 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

4 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

5 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

5 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

8 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

9 ore ago