La Fiorentina, nonostante la sconfitta di ieri, parteciperà alla prissima edizione della Supercoppa Italia, in programma il prossimo anno. La nuova formula, che prevede due semifinali e una finale vedrà la Viola affrontare i campioni d’Italia in carica del Napoli. Resta invece da decidere chi affronterà l’Inter nella seconda semifinale: le opzioni sono o Lazio o Milan. Tutto dipenderà dalla classifica finale di Serie A.
Articoli recenti
Fiorentina, Viery è a un passo: trattativa ai dettagli per il difensore
Cessione necessaria, la Fiorentina pronta a salutare il gioiello: piomba la rivale
Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola