La Fiorentina, nonostante la sconfitta di ieri, parteciperà alla prissima edizione della Supercoppa Italia, in programma il prossimo anno. La nuova formula, che prevede due semifinali e una finale vedrà la Viola affrontare i campioni d’Italia in carica del Napoli. Resta invece da decidere chi affronterà l’Inter nella seconda semifinale: le opzioni sono o Lazio o Milan. Tutto dipenderà dalla classifica finale di Serie A.
Articoli recenti
Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola
Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo
La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino
Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta
Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”