Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina raccontato, ovviamente, della prima promozione del Monza in Serie A fino al calciomercato.

Eccole qui di seguito riproposte ed analizzate:

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la svolta in casa Milan con l'acquisto di Redbird  e un incontro programmato con Maldini per programmare il futuro. C'è spazio per il ciclismo con la prima vittoria di un australiano al Giro d'Italia e il pasticcio della Ferrari ne GP di Montecarlo. Nel taglio basso troviamo tre strilli, il primo dedicato al Carlo Ancelotti dopo la vittoria della Champions con il Real Madrid, uno sul futuro di Chiellini che andrà a giocare in America e successivamente farà il dirigente nella Juventus e l'ultimo è dedicato alla storica promozione del Monza in Serie A.

Corriere dello Sport

Nel taglio altro del Corriere dello sport troviamo il calciomercato con il possibile ritorno di Lukaku all'Inter che però porterebbe Dybala a Roma. Nel taglio medio la Promozione del Monza dopo la vittoria di ieri sera a Pisa e la conquista della promozione in Serie A per la prima volta, c'è spazio anche per Carlo Ancelotti che festeggia la vittoria della Champions League con il Real Madrid. Il taglio basso è interamente dedicato al pasticcio in casa Ferrari, con un errore di strategia che ha rovinato il gran premio.

Tuttosport

L'apertura di Tutto Sport è dedicata alla coppia Chiesa Vlahovic  che secondo Corvino insieme sono micidiali, ma anche a Courtois che ha dimostrato nella finale di Champions di essere attualmente il miglior portiere al mondo. Nel taglio alto  due notizie sui motori, la prima con Leclerc che si sfoga dopo l'errore Ferrare nella strategia nel gran premio di Montecarlo, e la vittoria di Bagnaia al Mugello. Nel taglio basso troviamo il si dell'attaccante Dovbyk al Torino lui è il possibile erede di Belotti,  la vittoria del Monza a Pisa con la conquista della storica promozione in Serie A e la vittoria della tennista  Trevisan che porta l'Italia ai quarti del Roland Garross.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Una big di Serie A su Milenkovic

💬 Commenti