Oliveira%3A+%26%238220%3BLa+forza+sta+nel+gruppo.+La+Fiorentina+ha+bisogno%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/280803315206/oliveira-la-forza-sta-nel-gruppo-la-fiorentina-ha-bisogno/amp/

Oliveira: “La forza sta nel gruppo. La Fiorentina ha bisogno…”

L’ex Fiorentina, Luis “Lulù” Oliveira, è intervenuta durante “A pranzo con il Pentasport” in onda su Radio Bruno.

Ecco cosa ha detto:

“Il Milan in questo momento non è quello di inizio campionato, la Fiorentina però non deve andare a Milano pensando che gli mancano 3 giocatori. L’allenatore non penserà mai questo, è un bravo psicologo. Quando noi giocavamo con grandi squadre, superiori a noi, per fare  bella figura dovevi dare il massimo. Il bello del calcio è che si può combattere fino alla fine anche con chi è superiore. È un passo importante per la Fiorentina e anche per il Milan, Dopo la sosta i viola hanno perso tre punti importanti contro l’Empoli. Vai in campo pensando di vincere, ma poi devi dimostrare partita dopo partita dove vuoi arrivare. Non importa con chi giochi, è quello che ti fa diventare una grande squadra. La Fiorentina non ha bisogno di un solo giocatore, ha bisogno del gruppo. Se il gruppo è solido e in salute puoi fare la differenza”.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/538501352966/pioli-scontro-per-champions-forse-la-fiorentina-e-una-squadra?et

 

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

(VIDEO) Ancora Rugani: “Ci sono tanti motivi per cui ho scelto la Fiorentina. Lista Uefa? Scelta condivisa con il mister. Kean è decisivo per noi”

Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…

58 minuti ago

(VIDEO) Rugani si presenta: “Lunedì contro il Pisa ci sarò. Non mi aspettavo di lasciare la Juventus. Un onore essere alla Fiorentina”

Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…

1 ora ago

Fiorentina-Pisa: la Curva Nord nerazzurra non ci sarà ma è allerta massima, il motivo

Il prossimo lunedì lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà il derby toscano tra Fiorentina…

2 ore ago

Kean, i numeri ora sono dalla sua parte: è rinato e ha le idee chiare sul suo futuro

Moise Kean ha ritrovato continuità nelle ultime giornate di campionato. L'infortunio che lo stava condizionato…

3 ore ago

Retroscena Inter-Juventus: “Non è giallo, ma tanto ormai ha fischiato”

Come ogni martedì su DAZN va in onda “BordoCam”, la rubrica che racconta aneddoti e…

3 ore ago

Designazioni arbitrali Conference League: ecco l’arbitro di Jagiellonia-Fiorentina

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare d'andata dei playoff di…

4 ore ago