La Fiorentina come tutti sanno si gioca l’accesso alla finale di Supercoppa contro il Napoli. Partita ostica e al momento senza un vero e proprio favorito. Di seguito le parole di Volpecina.
Giuseppe Volpecina, ex sia del Napoli che della Fiorentina, ha parlato del momento della Fiorentina e della partita di Supercoppa in arrivo. Le sue parole in primis sulla partita di stasera contro il Napoli riportate dal sito ilmionapoli.it:
“Partita complicata, equilibrata, difficile da pronosticare. La Fiorentina è partita forte, ma ha rallentato, ma è così: ti mette in difficoltà perché è in serata, casomai la sera dopo perde anche contro la Sanbenedettese. Il Napoli deve stare attento e fare la sua partita. Con tutto l’amore e il rispetto per la Fiorentina, si può battere”.
Quella tra Napoli e Fiorentina sarà la prima semifinale valida per la Supercoppa Italiana. Da quest’anno introdotta la nuova formula con le semifinali e la finale. L’altra partita in programma domani è quella tra Inter e Lazio.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: tutto sulla punta che non vuole…l’alternativa si chiama…
La Fiorentina ha preso una decisione netta e l’ha comunicata chiaramente anche al mercato: Niccolò…
La sfida tra Napoli e Fiorentina è uno degli incontri più attesi della 23ª giornata…
Il momento della Fiorentina continua a far discutere e ad accendere il dibattito, soprattutto sulle…
A poche ore dalla delicata sfida contro il Napoli, in casa Fiorentina torna finalmente il…
La Fiorentina si prepara a una delle trasferte più affascinanti e complicate della stagione: il…
Sono ore decisive per quello che riguarda il calciomercato con i club che stanno provando…