La Fiorentina come tutti sanno si gioca l’accesso alla finale di Supercoppa contro il Napoli. Partita ostica e al momento senza un vero e proprio favorito. Di seguito le parole di Volpecina.
Giuseppe Volpecina, ex sia del Napoli che della Fiorentina, ha parlato del momento della Fiorentina e della partita di Supercoppa in arrivo. Le sue parole in primis sulla partita di stasera contro il Napoli riportate dal sito ilmionapoli.it:
“Partita complicata, equilibrata, difficile da pronosticare. La Fiorentina è partita forte, ma ha rallentato, ma è così: ti mette in difficoltà perché è in serata, casomai la sera dopo perde anche contro la Sanbenedettese. Il Napoli deve stare attento e fare la sua partita. Con tutto l’amore e il rispetto per la Fiorentina, si può battere”.
Quella tra Napoli e Fiorentina sarà la prima semifinale valida per la Supercoppa Italiana. Da quest’anno introdotta la nuova formula con le semifinali e la finale. L’altra partita in programma domani è quella tra Inter e Lazio.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: tutto sulla punta che non vuole…l’alternativa si chiama…
Matthias Seidl - centrocampista e capitano del Rapid Vienna - ha risposto in esclusiva ai…
Fa discutere (e lo farà per diversi giorni) il rigore che ha deciso Milan-Fiorentina. I…
Decisione definitiva di Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari lo ha ribadito prima del GP…
Per la Fiorentina è arrivata l'ora delle decisioni. Il tempo ha già mostrato che ciò…
L’avvio di stagione 2025‑26 è stato tutt’altro che incoraggiante: pochi punti conquistati( 3 totali ed…
Piove sul bagnato in casa Juventus. Oltre alla sconfitta contro il Como è arrivata un'altra…