Kayode%2C+corteggiato+dalla+Serie+A%3A+la+cifra+a+cui+pu%C3%B2+partire
fiorentinaunocom
/news/281038196230/kayode-corteggiato-dalla-serie-a-la-cifra-a-cui-puo-partire/amp/

Kayode, corteggiato dalla Serie A: la cifra a cui può partire

Potrebbe essere Kayode il prossimo indiziato a lasciare la Fiorentina dopo l’addio di Martinez Quarta. Il terzino destro viola ha vari corteggiatori in Serie A, su di lui non ci sarebbe soltanto il Parma ma anche la Roma di Ranieri che segue interessata. 

Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

A quanto può partire Kayode?

La Roma piomba su Kayode. Claudio Ranieri infatti, avrebbe chiesto a Ghisolfi di intervenire in difesa, soprattutto sulla fascia destra. E il primo nome è proprio quello del giovane terzino azzurro della Fiorentina.

Il valore del giocatore sarebbe calato e non di poco. In estate valeva 25 milioni, tanto che la Fiorentina ne rifiutò 20 dal Brentford. E adesso per una cifra intorno ai 15 può partire. Inoltre, guadagna solo 500 mila euro e sarebbe un’operazione favorevole per le casse giallorosse. 

Kayode (ph. G.Morini)

Non solo la Roma

C’è però concorrenza per Kayode. Anche il Parma sarebbe molto interessato, tanto da inserire Coulibaly nella trattativa. Il giovane terzino piace alla Fiorentina di Palladino. L’attuale giocatore viola però, potrebbe preferire Roma alla squadra di Pecchia.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

5 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

5 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

5 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

9 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

10 ore ago

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

11 ore ago