Ligue 1, un ex obiettivo della Fiorentina fa volare il Lione: Fonseca stravede per lui
La dirigenza gigliata ha provato più volte l'acquisto ma senza mai riuscirci

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb analizza le prestazioni di Tanner Tessmann, ex centrocampista del Venezia che un paio di stagioni fa è stato parecchio vicino a vestire la maglia della Fiorentina salvo poi scegliere la Francia e il Lione:
Ex obiettivi Fiorentina, Tessmann fa sognare il Lione
L’Olympique Lione affronterà oggi il Salisburgo in Europa League con un protagonista atteso: Tanner Tessmann, nuovo faro del centrocampo guidato da Paulo Fonseca. L’americano, ex capitano della nazionale olimpica USA, si sta imponendo come imprescindibile grazie a un adattamento rapido e a qualità che ricordano il suo passato nel football americano

E Fonseca se lo gode e se lo coccola
Fonseca ripone in lui la massima fiducia e Tessmann risponde partita dopo partita. “La preseason ci ha aiutato molto, ci ha insegnato a lavorare insieme. Tutti credono nel progetto del mister", racconta l’americano, che apprezza anche l’energia dei tifosi e la cultura francese. Papà da poco, il centrocampista vive serenamente la vita a Lione con la compagna, godendosi l’atmosfera dello stadio e la passione della città.