Tanner Tessmann a contrasto con Bruno Fernandes
Tanner Tessmann (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb analizza le prestazioni di Tanner Tessmann, ex centrocampista del Venezia che un paio di stagioni fa è stato parecchio vicino a vestire la maglia della Fiorentina salvo poi scegliere la Francia e il Lione: 

Ex obiettivi Fiorentina, Tessmann fa sognare il Lione

L’Olympique Lione affronterà oggi il Salisburgo in Europa League con un protagonista atteso: Tanner Tessmann, nuovo faro del centrocampo guidato da Paulo Fonseca. L’americano, ex capitano della nazionale olimpica USA, si sta imponendo come imprescindibile grazie a un adattamento rapido e a qualità che ricordano il suo passato nel football americano

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (Photo by Shaun Botterill/Getty Images) via OneFootball

E Fonseca se lo gode e se lo coccola

Fonseca ripone in lui la massima fiducia e Tessmann risponde partita dopo partita. “La preseason ci ha aiutato molto, ci ha insegnato a lavorare insieme. Tutti credono nel progetto del mister", racconta l’americano, che apprezza anche l’energia dei tifosi e la cultura francese. Papà da poco, il centrocampista vive serenamente la vita a Lione con la compagna, godendosi l’atmosfera dello stadio e la passione della città. 

Coppe Europee, prima della Fiorentina tocca a Roma e Bologna: in campo tra pochi minuti
Fiorentina-Sigma Olomuc, le formazioni ufficiali: tandem Dzeko-Piccoli davanti

💬 Commenti