Tanner Tessmann (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb analizza le prestazioni di Tanner Tessmann, ex centrocampista del Venezia che un paio di stagioni fa è stato parecchio vicino a vestire la maglia della Fiorentina salvo poi scegliere la Francia e il Lione:
L’Olympique Lione affronterà oggi il Salisburgo in Europa League con un protagonista atteso: Tanner Tessmann, nuovo faro del centrocampo guidato da Paulo Fonseca. L’americano, ex capitano della nazionale olimpica USA, si sta imponendo come imprescindibile grazie a un adattamento rapido e a qualità che ricordano il suo passato nel football americano
Fonseca ripone in lui la massima fiducia e Tessmann risponde partita dopo partita. “La preseason ci ha aiutato molto, ci ha insegnato a lavorare insieme. Tutti credono nel progetto del mister”, racconta l’americano, che apprezza anche l’energia dei tifosi e la cultura francese. Papà da poco, il centrocampista vive serenamente la vita a Lione con la compagna, godendosi l’atmosfera dello stadio e la passione della città.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…