Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Photo by Buda Mendes/Getty Images) via OneFootball

Anche il Parma ha messo gli occhi su Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter. Come riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi ci sono stati contatti tra il club emiliano e i nerazzurri per il classe 2002.

Trattativa con l'Inter per Esposito

 Il suo nome era già emerso durante le trattative per Bonny, poi concluse esclusivamente con un accordo economico diretto. Esposito continua a suscitare l’interesse di diversi club di Serie A, con molte società che stanno seguendo da vicino la sua situazione. Nei giorni scorsi, anche il Borussia Mönchengladbach ha effettuato un sondaggio, ma non è l’unico club estero sulle sue tracce. In Italia, anche il Cagliari lo sta monitorando, mentre la Fiorentina appare più defilata dopo la conferma di Moise Kean e l’arrivo di Edin Dzeko

M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Mercato in uscita: Nzola rifiuta l'Arabia, su di lui anche Pisa e Genoa

 Al momento, però, è difficile che la sua situazione cambi nel breve periodo, anche perché non sono arrivate offerte realmente convincenti. Genoa e Pisa hanno presentato delle proposte per un prestito, ma la Fiorentina preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo, che però al momento resta in sospeso: l’attaccante non ha ancora dato il suo assenso, poiché vorrebbe restare in Europa e continuare a misurarsi in un campionato competitivo.

Dzeko si presenta: "Fiorentina un grande club. Conference un nostro obiettivo. La Champions..."
La Fiorentina vuole un regista. Pronti 20 milioni di euro

💬 Commenti