Mandragora%2C+si+intensificano+i+contatti+con+la+societ%C3%A0%3A+quando+pu%C3%B2+arrivare+il+rinnovo
fiorentinaunocom
/news/28130053638/mandragora-si-intensificano-i-contatti-con-la-societa-quando-puo-arrivare-il-rinnovo/amp/

Mandragora, si intensificano i contatti con la società: quando può arrivare il rinnovo

Rolando Mandragora, nell’ultimo match della Fiorentina contro il Cagliari, ha dato prova di poter dare ancora tanto alla causa gigliata nonostante le tante voci sul suo conto con un bel gol di testa che ha illuso Stefano Pioli fino al gol del pareggio di Luperto. 

Fiorentina, Mandragora può rinnovare a inizio settembre

Stando infatti alla Repubblica – Firenze, nel corso dei primi giorni (o settimane) del mese di settembre, oltre all’ancora più atteso rinnovo di Moise Kean dovrebbe arrivare l’ufficialità per l’accordo con il centrocampista ex Udinese e Juventus: i rapporti – dopo il gelo di luglio – sono stati definitivamente riallacciati e Mandragora adesso vedrà un ritocco dell’ingaggio (verso l’alto) e un allungamento del contratto oltre il 2026. 

Rolando Mandragora (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Oggi la conferenza stampa di Roberto Piccoli

A proposito di ufficialità, oggi pomeriggio la Fiorentina presenterà Roberto Piccoli alla stampa. L’attaccante potrebbe già scendere in campo contro il Torino nel prossimo weekend di campionato.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

6 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

8 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

11 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

12 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

13 ore ago