Marco Bucciantini ha dato la sua opinione sul momento che sta vivendo la Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, le sue parole.

L'Unità: Marco Bucciantini è il nuovo direttore. Aveva il ruolo di capo  redattore centrale | Ordine dei Giornalisti del Lazio
Marco Bucciantini

Sui pochi gol:

“Col Milan rispetto ad altre occasioni siamo arrivati più vicino alla porta, ma senza fare le conclusioni che avremmo invece dovuto fare. Dalle parole di Italiano emerge un clamoroso limite individuale in quello che sta accadendo alla Fiorentina. Deve emergere la personalità dei giocatori affinchè migliorino tecnicamente e mentalmente. Alcuni non stanno rendendo al livello delle loro potenzialità, ma l'attaccante quando non trova la via del gol diventa un peso per la squadra. Alcuni esterni in 90 minuti non arrivano mai al tiro.”

Su Beltràn:

“L'errore davanti a Maignan contro il Milan descrive in piano le difficoltà a livello mentale che sta incontrando. Insieme al tiro all'ultimo di Mandragora è stata la più grande occasione dei viola a San Siro. Ma in generale gli è mancata proprio la prestazione, nel primo tempo non teneva un pallone e servirlo era impossibile. Forse non è una punta vera e proprio ma non puoi estraniarti dalla manovra.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/539038223878/biraghi-l-undicesimo-a-quota-100-presenze-da-capitano-viola

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Nardella: "Chiesto aiuto al Ministro dello Sport, l'apertura della Fiorentina..."

💬 Commenti