Gianfranco Monti, speaker, opinionista e grande tifoso della Fiorentina, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno. Qui è intervenuto in merito all’attuale momento della squadra viola.
Sarà una finale tostissima e molto difficile. Sarà comunque un momento bello da vivere, e non vedo l’ora sia mercoledì. Italiano? Fu bello quello che disse l’anno scorso subito dopo la finale persa: ovvero che voleva provarci di nuovo. I fatti, in seguito, gli hanno dato ragione, ed è ancora lì a provarci. Ha un’altra occasione, e vuole sfruttarla al massimo
Ai canali ufficiali della Uefa è intervenuto l’allenatore dell’Olympiacos, Mindilibar per parlare della finale contro la Fiorentina.
Dopo il Siviglia l’anno scorso quest’anno qui con l’Olympiakos. È uno scenario molto simile. Il Siviglia era in lotta per la salvezza; l‘Olympiacos no, ma le aspettative erano altissime e non le stavamo soddisfacendo. Non potevamo vincere il campionato ma potevamo vincere in Europa, come con il Siviglia. Dobbiamo essere lucidi e mantenere la concentrazione. Dobbiamo considerarla come qualsiasi altra partita. La settimana che precederà la finale sarà il più normale possibile. Non mi piace cambiare le cose solo perché è una gara importante. Siamo arrivati a questo punto senza cambiare: perché farlo adesso?
Sarebbe fantastico. Entreremmo nella storia dell’Olympiacos e del calcio greco. Sappiamo che sarà molto dura contro una squadra italiana che gioca ai massimi livelli, ma in finale non si sa mai
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…