Italiano
Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno di Conference League contro il Sivasspor.

Queste le sue parole: “Con queste aspettative è normale che diventi una gara importante. Abbiamo voglia di continuare e andare avanti. Dobbiamo salvaguardare la gara dell'andata e daremo il massimo. Il campo dirà se siamo stati bravi o meno. Noi siamo concentrati. Speriamo di dare battaglia come all'andata.”

Dubbio portiere: “Sapevamo di Jovic, lo aspettiamo, si aggregherà presto. Sul portiere, Pietro pare recuperato, Sirigu va elogiato per come si è fatto trovar pronto. Sono sereno, domani dobbiamo avere uno spirito da squadra di valore. Affronteremo un SIvasspor diverso.”

Sulla partita: “Abbiamo rivisto il match di andata. Vogliamo avere anche domani un bel po' di situazioni da cui trarre vantaggio. Se saremo bravi mi auguro che i ragazzi abbiano capito cosa serve. Serve quell'arrivare coi tempi giusti e risolvere le situazioni. QUalche cosa di diverso lo proporremo”.

Sulla trasferta: “Abbiamo anticipato l'arrivo per il fuso orario e per tastare il terreno. Abbiamo voluto questo e recupereremo le forze. Vogliamo esser pronti a una prova di livello. Vedo una squadra che sta bene e che si esprime diversamente rispetto a un mese fa. Il mio augurio è di vederli da qui alla fine fare prestazioni individuali di livello. Perché poi raccogliamo tutti. Sappiamo come si sta male quando si perde. Ora invece c'è armonia nello spogliatoio e tutto pesa meno.”

Capitolo difesa: “Siamo maturati anche nel miglioramento dei gol subiti. DI questo sono felice. Vedo che quando non si ha la palla ci sacrifichiamo e dietro badiamo al sodo. Abbiamo preso gol ingenui. Ma ora siamo attenti e concentrati. Questa concentrazione deve regnare, si vincono così le partite. Biraghi e Terzic sono out. Domani avrà una bella chance Ranieri, ho fiducia in lui. Ha sempre risposto bene, e il terzino lo ha sempre fatto. Farà la prestazione, è sempre attento. Per noi domani è importante e vogliamo gioire”.

 

 


 

 

 


 

 

 


 


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Saponara: "Ora siamo più maturi. All'inizio i giocatori nuovi non erano in..."

💬 Commenti