L’ex obiettivo della Fiorentina Domenico Berardi non avrebbe trovato alcuna sistemazione in top club tale da garantirgli il salto di qualità (Fiorentina compresa), ma ora pare stia addirittura valutando il rinnovo di contratto con il Sassuolo.
Secondo quanto riportato, infatti, dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, l’esterno starebbe valutando di restare e rappresentare la bandiera dei neroverdi con un adeguamento economico. Per restare l’esterno chiede 3 milioni di euroe lo farebbe fino al 2027.
">#Berardi sulle orme di Totò Di Natale: simbolo e bandiera di provincia. Rinnovo a un passo col ">#Sassuolo fino al 2027 con adeguamento dell’ingaggio a €3M a stagione. ">#calciomercato https://t.co/NDEeQnbRcM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) ">August 11, 2022
Interpellato su Twitter sul perché non sia andato in qualche top club già in quest’estate, Schira ha spiegato che l’agente l’aveva offerto soprattutto a Juventus, Roma, Napoli e Milan: ma nessuno avrebbe affondato il colpo.
">August 11, 2022In questo caso però Berardi avrebbe voluto fare il grande salto in una big. I suoi agenti questa estate l’avevano proposto più volte a Juventus, Roma, Napoli e Milan. Sono state le big a scegliere di non affondare il colpo…