Di seguito il programma della Fiorentina dei prossimi giorni in attesa della sfida contro il Betis e gli ultimi aggiornamenti relativi alla squadra e al rientro di Moise Kean a Firenze. Lo riporta Radio Bruno.
Dopo il forfait improvviso dell’attaccante viola nella mattinata della sfida contro il Cagliari, ora dal Viola Park filtrano buone notizie. Moise Kean dovrebbe fare rientro nel capoluogo toscano questa sera. Si unirà al gruppo domani, dove sarà valutato per capire se sarà al meglio per essere tra i convocati per il match contro il Betis di giovedì.
Come riportato da Radio Bruno, Michael Folorunsho dovrebbe essere riconfermato nella posizione di quinto di destra al posto di Dodo ancora out per l’operazione a causa dell’appendicite. Sarà sempre pronto e a disposizione quindi Fabiano Parisi per subentrare all’ex Napoli.
Per quanto riguarda il programma dei viola in attesa della partenza per Siviglia, invece, è previsto un ulteriore allenamento domani mattina e una rifinitura mercoledì, sempre in mattinata. Successivamente, la squadra partirà alla volta di Siviglia.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…