David De Gea (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Ciccio Graziani si è espresso ai microfoni di Radio Bruno in merito ad Hans Nicolussi Caviglia, Nicolò Fagioli e alla prestazione di David De Gea contro il Cagliari all’Unipol Domus. Di seguito le sue parole.
Può giocare sia da regista che da mezzala, ma per me è un numero otto naturale. È un giocatore bravo, pulito, che sbaglia poco. Però qui serve anche l’intuizione di Pioli per esaltarlo al massimo.
Parole di apprezzamento per Hans Nicolussi Caviglia: Mi piace, lotta e sgomita. Può essere un rinforzo prezioso come alternativa ai titolari.
Ciccio Graziani commenta negativamente la prestazione del portiere spagnolo all’Unipol Domus di Cagliari. Dice:
Se De Gea, che tutti stimiamo e al quale vogliamo un gran bene, non avesse commesso quella papera, avremmo portato a casa tre punti. Il Cagliari ha giocato con garra, ci mancherebbe, ma l’errore del portiere pesa e il De Gea visto in Sardegna merita un 4.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…