Il buon finale di stagione col Milan non è bastato a Luka Jovic per restare in rossonero. Dopo 3 anni comprensivi anche di una stagione alla Fiorentina, il suo tempo in Italia è finito e la sua nuova avventura è in Grecia, all’AEK Atene allenato dal connazionale Marko Nikolic.
Pochi gol e non sempre titolare, anzi. Solamente 3 partite dall’inizio con le cose migliori viste a partita in corso. Inizio promettente, col gol all’esordio contro l’Aris Limassol ai preliminari di Conference League, rete pesante poiché arrivata ai tempi supplementari e che ha chiuso il discorso qualificazione. Poi ha inanellato una serie di prestazioni mediocri e sono stati sollevati dubbi anche sulla condizione fisica, considerato che si è presentato anche con qualche kilo extra.
Tuttavia, prima della pausa nazionali, ha sfornato una prestazione eccellente, sul campo del Kifisias: partito dalla panchina, entra a inizio ripresa con la squadra sotto di due reti. Risultato, segna il 2-2 e firma l’assist per il sorpasso. Tutto questo con la sua squadra in dieci. Di fatto una partita dove ha spostato gli equilibri e che può essere l’inizio di qualcosa di bello. La prova del nove arriverà al ritorno dalla settimana internazionale, con l’AEK che sfiderà prima il PAOK Salonicco e poi l’Olympiacos. Con in mezzo una partita già decisiva in Conference League contro l’Aberdeen.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…