Il buon finale di stagione col Milan non è bastato a Luka Jovic per restare in rossonero. Dopo 3 anni comprensivi anche di una stagione alla Fiorentina, il suo tempo in Italia è finito e la sua nuova avventura è in Grecia, all’AEK Atene allenato dal connazionale Marko Nikolic.
Pochi gol e non sempre titolare, anzi. Solamente 3 partite dall’inizio con le cose migliori viste a partita in corso. Inizio promettente, col gol all’esordio contro l’Aris Limassol ai preliminari di Conference League, rete pesante poiché arrivata ai tempi supplementari e che ha chiuso il discorso qualificazione. Poi ha inanellato una serie di prestazioni mediocri e sono stati sollevati dubbi anche sulla condizione fisica, considerato che si è presentato anche con qualche kilo extra.
Tuttavia, prima della pausa nazionali, ha sfornato una prestazione eccellente, sul campo del Kifisias: partito dalla panchina, entra a inizio ripresa con la squadra sotto di due reti. Risultato, segna il 2-2 e firma l’assist per il sorpasso. Tutto questo con la sua squadra in dieci. Di fatto una partita dove ha spostato gli equilibri e che può essere l’inizio di qualcosa di bello. La prova del nove arriverà al ritorno dalla settimana internazionale, con l’AEK che sfiderà prima il PAOK Salonicco e poi l’Olympiacos. Con in mezzo una partita già decisiva in Conference League contro l’Aberdeen.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…