Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Ore di vigilia in casa Lazio: in attesa della grande sfida del Franchi contro la Fiorentina, i biancocelesti affronteranno il Torino nel recupero della 20esima giornata, poiché Sarri e i suoi erano impegnati a Riyadh per la Supercoppa Italiana vinta dall'Inter

La situazione infortunati

Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri spera di recuperare Nicolò Rovella - elemento ormai quasi imprescindibile per il tecnico toscano - fermo per una pubalgia. L'ex Monza e Genoa è in dubbio per il Torino, ma tutti a Formello sperano che possa recuperare almeno per la Fiorentina. La Lazio conta di recuperare tutti gli effettivi per il super match del Franchi, perché da questo incrocio passeranno punti fondamentali per la rincorsa alla Champions League. Al momento, Fiorentina e Lazio sono rispettivamente settima e ottava in Serie A, con 38 e 37 punti, a 7 punti dall'Atalanta che occupa momentaneamente il quarto posto. Se la Lazio dovesse vincere con il Torino, arriverebbe al Franchi con 2 lunghezze di vantaggio rispetto agli uomini di Italiano.

Nicolò Rovella in campo con la maglia del Genoa
Nicolò Rovella in campo con la maglia del Genoa

Le condizioni di Patric: altra grana oltre a Zaccagni

Al lungo elenco di acciaccati si aggiunge anche il difensore spagnolo Patric, infortunatosi dopo appena 10 minuti proprio in occasione della gara persa per 1-2 contro il Bologna, domani verranno svolti esami approfonditi per definire l'entità del trauma .Molto probabilmente sarà costretto a saltare il match contro il Torino. Da capire se potrà rientrare in campo per la gara contro la Fiorentina di lunedì 26 febbraio. 

Fiorentina, per ora un 2024 disastroso, oggi settima, a sette punti dal quarto posto
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti