Come comunicato da ACF Fiorentina Women’s sul proprio sito web da oggi sono in vendita i biglietti per Fiorentina-Juventus in programma domenica 5 settembre alle ore 17.30. Ecco qui di seguito uno stralcio della nota con alcune informazioni riportato:
Per la seconda giornata di Serie A Femminile si aprono le porte del Franchi ad ospitare Fiorentina vs Juventus! Il debutto casalingo delle Viola avverrà con il vostro supporto! Di seguito modalità e prezzi per assistere alla sfida.
VENDITA LIBERA: Dalle ore 15:00 del 31/08/2021 al 05/09/2021 fino all’inizio della gara, salvo esaurimento posti. Biglietti in vendita libera acquistabili esclusivamente alla pagina web: https://acffiorentina.ticketone.it/search
MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO
L’accesso allo stadio sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19 (ottenuto tramite: – avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; – certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; – risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento; sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di anni 12 ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.
I controlli potrebbero richiedere molto tempo, invitiamo a presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.
Settori disponibili: Tribuna VIP, Tribuna d’onore, Poltronissima, Tribuna Laterale, Parterre di tribuna centrale, Parterre di tribuna laterale.
Intero: 5€
U14: Omaggio (Tariffa applicabile a tutti i ragazzi nati dal 01/01/2008)
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…