SPADAFORA%3A+%26%238220%3BRiapriremo+piscine+e+palestre+entro+la+fine+del+mese.+Gli+stadi+dovranno+aspettare+ancora+un+po%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/281696701958/spadafora-riapriremo-piscine-e-palestre-entro-la-fine-del-mese-gli-stadi-dovranno-aspettare-ancora-un-po/amp/

SPADAFORA: “Riapriremo piscine e palestre entro la fine del mese. Gli stadi dovranno aspettare ancora un po”

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, in un’intervista su Rai 3 ha fatto il punto sulla situazione dello sport italiano alle prese con il Covid-19, fissando gli obiettivi del governo:

“Sarà possibile riaprire palestre e piscine entro la fine del mese, ovviamente con le dovute limitazioni e tenendo conto dell’andamento dei contagi”.

Posizione invece alquanto rigida del ministro per quanto riguarda la possibilità di rivedere i tifosi allo stadio:

“Escludo la possibilità di rivedere i tifosi allo stadio nel mese di gennaio. Attualmente ci sono altre priorità”.

   

Redazione

Recent Posts

Lutto devastante per l’ex Fiorentina: il comunicato ufficiale commuove i tifosi

Grave lutto per José Maria Callejon, ex calciatore di Napoli e Fiorentina: è morta la…

3 minuti ago

Il ko è stato fatale, torna Palladino: ribaltone in panchina

I risultati non stanno arrivando e adesso la società pensa ad un clamoroso avvicendamento: è…

1 ora ago

Fiorentina fragile, Pioli sotto accusa: i vantaggi non bastano più

È diventato un copione ormai fin troppo noto: la Fiorentina spesso passa in vantaggio, ma…

3 ore ago

È finito sotto i ferri, l’operazione inguaia l’Inter

Una notizia tremenda per i tifosi dell'Inter e Cristian Chivu: dovrà rimanere fermo per diversi…

4 ore ago

Il lutto distrugge il Milan, è morto il bomber della Champions

Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…

13 ore ago

Eliminazione ed esonero, incubo Ancelotti in Brasile

Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…

14 ore ago