Michael Kayode, giovane della Fiorentina, avrebbe stimolato l’interesse di un club di Premier League. Ecco l’offerta presentata alla Viola.
Il Brentford, squadra che milita in Inghilterra e gioca la Premier League, avrebbe formulato una prima offerta ufficiale per Michael Kayode. A riportarlo è Gianluca Di Marzio tramite un tweet.
L’offerta prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto in base alle presenze che giocherà in questa stagione con il club. Di seguito il tweet di Gianluca Di Marzio.
Il futuro di Kayode verrà deciso con calma nei prossimi giorni. La Fiorentina non vorrebbe privarsene perché è cresciuto nel settore giovanile, ma nello stesso tempo è consapevole che con Dodo titolare i margini sarebbero ristretti. Serve la proposta giusta, da 20 milioni più bonus in su.
L’opinione su Kayode
Kayode? E’ l’anno più difficile per lui, perché dovrà riconfermarsi. Però fisicamente l’ho visto benissimo, rispetto a tutti gli altri suoi compagni. Anche a livello di personalità sembra aver fatto un passo in avanti.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…