Un dibattito simile è stato aperto lo scorso anno quando alcuni chiedevano a gran voce il duo Jovic-Cabral in tandem a guidare l’attacco della Fiorentina. A distanza di quasi 365 giorni dopo, visto lo scarso rendimento dei due attaccanti Nzola e Beltran, sono finiti nello stesso questionario.
A proposito di questo tema il Corriere dello Sport-Stadio scrive di un’alternativa: utilizzare Beltran nel ruolo di trequartista alle spalle di Nzola. In questa maniera la squadra perderebbe forza a centrocampo ma la guadagnerebbe in fase offensiva.
D’altronde sia nell’azione che ha portato al gol Duncan contro il Genoa e sia nell’azione del gol contro l’Atalanta di Kouame, Beltran si è mosso come un trequartista puro.
L’ex River si muove, arretra, gira, dribbla: che succederebbe se, partendo dieci metri dietro, si infi lasse poi negli spazi creati da Nzola e andasse al tiro? Proprio su questo si sta interrogando Italiano che, prima o poi, potrebbe concedere l’opportunità ai due attaccanti di coesistere.
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…