Un dibattito simile è stato aperto lo scorso anno quando alcuni chiedevano a gran voce il duo Jovic-Cabral in tandem a guidare l’attacco della Fiorentina. A distanza di quasi 365 giorni dopo, visto lo scarso rendimento dei due attaccanti Nzola e Beltran, sono finiti nello stesso questionario.
A proposito di questo tema il Corriere dello Sport-Stadio scrive di un’alternativa: utilizzare Beltran nel ruolo di trequartista alle spalle di Nzola. In questa maniera la squadra perderebbe forza a centrocampo ma la guadagnerebbe in fase offensiva.
D’altronde sia nell’azione che ha portato al gol Duncan contro il Genoa e sia nell’azione del gol contro l’Atalanta di Kouame, Beltran si è mosso come un trequartista puro.
L’ex River si muove, arretra, gira, dribbla: che succederebbe se, partendo dieci metri dietro, si infi lasse poi negli spazi creati da Nzola e andasse al tiro? Proprio su questo si sta interrogando Italiano che, prima o poi, potrebbe concedere l’opportunità ai due attaccanti di coesistere.
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…