La Fiorentina sta lavorando per migliorare la rosa e non ci sono trattative al momento per la cessione di Barak ma il caso di cessione si potrebbe aprire un altro mercato interessate per la squadra di Italiano. Sicuramente ci saranno le ali da putellare con l’infortunio di Gonzalez e Sottil e e i terzini senza Dodò. Italiano e fiducioso e contento di questa grande prima parte di stagione con il 4 posto e la qualificazione al turno successivo di conference League ma la stagione è lunga e mancano tante partite calcolando coppa Italia e Supercoppa italiana da giocare a breve
Infine, per quanto riguarda l’esterno difensivo, resta viva la pista Faraoni, su cui c’è anche la Salernitana, ma è stato chiesto anche Karsdorp alla Roma. I giallorossi, però, non aprono al prestito.
A centrocampo, invece, piace Suslov dell’Hellas Verona in ottica futura: il centrocampista slovacco classe 2002 ha già raccolto 14 presenze alla sua prima esperienza in Serie A.
Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…
Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata del campionato…
Al termine della sfida tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata di Serie…
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare nuovi sviluppi anche sul fronte delle uscite. Tra i…