News

Fiorentina, che beffa: A. Alvarez al Sassuolo e Joao Pedro al Torino

La squadra di mercato viola perde tempo, e due squadre di Serie A battono la concorrenza gigliata per due obiettivi in attacco

02.06.2022 09:40

La Fiorentina è a caccia di un'attaccante da poter affiancare a Cabral e/o a Piatek nella prossima stagione visti i diversi impegni della squadra di Italiano.

Com'era noto da diversi giorni, oltre ai diversi nomi segnati nella lista di Pradè, vi erano quelli di Agustin Alvarez e Joao Pedro. Secondo quanto appreso questa mattina da diversi quotidiani, la Fiorentina si è fatta beffare su entrambi i fronti.

Alvarez, sarà il primo colpo del Sassuolo per la stagione 2022/23, attaccante uruguaiano classe 2001; trattativa confermata dal presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, scrive El Pais: “L'offerta dovrebbe arrivare tra stasera e domani, sarà di 12 milioni di dollari per l'80% del cartellino, più bonus per obiettivi di un milione di dollari ciascuno. È l'offerta che accetteremo e ci hanno detto che la invieranno nelle prossime ore”.

Joao Pedro, invece, sarà il regalo di Cairo, che ha messo a disposizione 15 milioni di euro da spendere per il reparto offensivo, per l'attacco del Torino. Il centravanti della nazionale italiana è a un passo da i granata, anche qui arriva la conferma dal Cagliari: “Si è vero i granata lo vogliono” - continua poi il DS Capozucca- “Il mercato è appena iniziato e c'è tempo per concludere le trattative”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Melegoni, la Fiorentina offre 3 milioni: il punto