La Fiorentina è a caccia di un’attaccante da poter affiancare a Cabral e/o a Piatek nella prossima stagione visti i diversi impegni della squadra di Italiano.
Com’era noto da diversi giorni, oltre ai diversi nomi segnati nella lista di Pradè, vi erano quelli di Agustin Alvarez e Joao Pedro. Secondo quanto appreso questa mattina da diversi quotidiani, la Fiorentina si è fatta beffare su entrambi i fronti.
Alvarez, sarà il primo colpo del Sassuolo per la stagione 2022/23, attaccante uruguaiano classe 2001; trattativa confermata dal presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, scrive El Pais: “L’offerta dovrebbe arrivare tra stasera e domani, sarà di 12 milioni di dollari per l’80% del cartellino, più bonus per obiettivi di un milione di dollari ciascuno. È l’offerta che accetteremo e ci hanno detto che la invieranno nelle prossime ore”.
Joao Pedro, invece, sarà il regalo di Cairo, che ha messo a disposizione 15 milioni di euro da spendere per il reparto offensivo, per l’attacco del Torino. Il centravanti della nazionale italiana è a un passo da i granata, anche qui arriva la conferma dal Cagliari: “Si è vero i granata lo vogliono” – continua poi il DS Capozucca– “Il mercato è appena iniziato e c’è tempo per concludere le trattative”.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…