Fiorentina%2C+che+beffa%3A+A.+Alvarez+al+Sassuolo+e+Joao+Pedro+al+Torino
fiorentinaunocom
/news/282057412102/fiorentina-che-beffa-a-alvarez-al-sassuolo-e-joao-pedro-al-torino/amp/

Fiorentina, che beffa: A. Alvarez al Sassuolo e Joao Pedro al Torino

La Fiorentina è a caccia di un’attaccante da poter affiancare a Cabral e/o a Piatek nella prossima stagione visti i diversi impegni della squadra di Italiano.

Com’era noto da diversi giorni, oltre ai diversi nomi segnati nella lista di Pradè, vi erano quelli di Agustin Alvarez e Joao Pedro. Secondo quanto appreso questa mattina da diversi quotidiani, la Fiorentina si è fatta beffare su entrambi i fronti.

Alvarez, sarà il primo colpo del Sassuolo per la stagione 2022/23, attaccante uruguaiano classe 2001; trattativa confermata dal presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, scrive El Pais: “L’offerta dovrebbe arrivare tra stasera e domani, sarà di 12 milioni di dollari per l’80% del cartellino, più bonus per obiettivi di un milione di dollari ciascuno. È l’offerta che accetteremo e ci hanno detto che la invieranno nelle prossime ore”.

Joao Pedro, invece, sarà il regalo di Cairo, che ha messo a disposizione 15 milioni di euro da spendere per il reparto offensivo, per l’attacco del Torino. Il centravanti della nazionale italiana è a un passo da i granata, anche qui arriva la conferma dal Cagliari: “Si è vero i granata lo vogliono” – continua poi il DS Capozucca– “Il mercato è appena iniziato e c’è tempo per concludere le trattative”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli ringrazia sui social: le sue parole

Fiorentina e Vanoli: un messaggio diretto, sentito, che va oltre il campo. Nel momento in…

56 minuti ago

Fiorentina, un vero peccato: il messaggio di Gosens

Per la Fiorentina il rimpianto è sottile, ma pesa. Non riguarda ciò che verrà, bensì…

2 ore ago

Fiorentina, una pretendente per la salvezza si stacca: ecco la classifica

Per la Fiorentina arrivano notizie dagli altri campi. Una diretta concorrente stacca i viola (e…

3 ore ago

Lecce-Fiorentina, tutto per la salvezza: ecco i precedenti tra le squadre

La sfida tra Lecce e Fiorentina non è una classica del nostro campionato, ma negli…

3 ore ago

Pazienza finita con Piccoli, la Fiorentina pronta all’addio: nuova maglia in Serie A

La pazienza sembra essere finita. In casa ACF Fiorentina si avvicina una decisione importante sul…

4 ore ago

Manninger, l’agente ricorda Firenze: momento cruciale della carriera

La scomparsa di Manninger ha fatto il giro del mondo negli ultimi giorni. Una notizia…

4 ore ago