Questa mattina La Repubblica (ed. Firenze) regala un focus incentrato sul prossimo ciclo di gare che vedrà la Fiorentina impegnata da qui alla sosta di novembre.

Il mese della verità

Parte il  terzo mini ciclo, quello della verità. Per Vincenzo Italiano e i suoi giocatori si comincia domani con la sfida del Franchi (ore 20:45) contro l’Empoli. La Fiorentina il via a una serie di sei partite racchiuse in una ventina di giorni tra campionato e Conference. Puntare forte a rimanere nelle zone alte della classifica, senza ancora pronunciare la parola Champions.

champions League

I prossimi impegni

Soltanto al termine del prossimo mini ciclo, casomai, si potrà sdoganare. Un passo alla volta, però. A cominciare da domani sera, quando l’Empoli del ritrovato Andreazzoli proverà a ribaltare i pronostici in 90’. Dopo l’Empoli la Fiorentina giocherà giovedì al Franchi (ore 21) contro il Cukaricki, poi la trasferta dell’Olimpico, lunedì 30 ottobre (ore 20,45) con la Lazio e poi domenica 5 novembre ( ore 20,45) al Franchi arriverà la Juventus prima di chiudere il ciclo con il Bologna.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Corsi: "Da bambino andavo in Curva Fiesole; Baldanzi? Si la viola..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi