Ianis Hagi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Dan Sucu è sbarcato a Genova per mostrare ancora una volta la sua vicinanza alla squadra. Il presidente del Genoa si conferma molto coinvolto e attento a tutto ciò che riguarda la realtà rossoblù. A raccontare le ambizioni del numero uno del Grifone è stato Razvan Rat, ex calciatore rumeno e attuale membro del Consiglio di Amministrazione, in un’intervista riportata da Il Secolo XIX.
Sucu riuscirà nei suoi obiettivi perché ha una grande ambizione”, ha affermato Rat. “Vuole portare il Genoa a raggiungere risultati importanti. Per la prossima stagione l’obiettivo è prima di tutto la salvezza, ma vogliamo crescere gradualmente, con costanza e determinazione
Ianis Hagi non sarà un nuovo calciatore del Genoa
Come riportato da Tuttomercatoweb, i blucerchiati starebbero tenendo d’occhio tre profili in particolare: Alessandro Bianco e Lorenzo Amatucci per rinforzare la mediana, e Lorenzo Lucchesi per la retroguardia. Bianco, reduce da una stagione al Monza in Serie A, rappresenterebbe un piccolo passo indietro a livello di categoria; diverso il discorso per Amatucci e Lucchesi, che hanno militato rispettivamente nella Salernitana e nella Reggiana in Serie B, e che quindi potrebbero accumulare ulteriore esperienza senza cambiare livello competitivo. Questo interesse sarebbe legato anche al fatto che l’attuale direttore sportivo della Samp, Andrea Mancini, figlio di Roberto, ha un passato nello scouting della Fiorentina, da cui conosce bene il vivaio viola.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…