Il+Genoa+chiude+le+porte+per+l%26%238217%3Barrivo+dell%26%238217%3B+ex+viola+Ianis+Hagi
fiorentinaunocom
/news/282338430470/il-genoa-chiude-le-porte-per-l-arrivo-dell-ex-viola-ianis-hagi/amp/

Il Genoa chiude le porte per l’arrivo dell’ ex viola Ianis Hagi

Dan Sucu è sbarcato a Genova per mostrare ancora una volta la sua vicinanza alla squadra. Il presidente del Genoa si conferma molto coinvolto e attento a tutto ciò che riguarda la realtà rossoblù. A raccontare le ambizioni del numero uno del Grifone è stato Razvan Rat, ex calciatore rumeno e attuale membro del Consiglio di Amministrazione, in un’intervista riportata da Il Secolo XIX.

Su Sucu

Sucu riuscirà nei suoi obiettivi perché ha una grande ambizione”, ha affermato Rat. “Vuole portare il Genoa a raggiungere risultati importanti. Per la prossima stagione l’obiettivo è prima di tutto la salvezza, ma vogliamo crescere gradualmente, con costanza e determinazione

Sul possibile passaggio di Hagi al Genoa

Ianis Hagi non sarà un nuovo calciatore del Genoa

Alessandro Bianco (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Sampdoria su tre giovani talenti viola

Come riportato da Tuttomercatoweb, i blucerchiati starebbero tenendo d’occhio tre profili in particolare: Alessandro Bianco e Lorenzo Amatucci per rinforzare la mediana, e Lorenzo Lucchesi per la retroguardia. Bianco, reduce da una stagione al Monza in Serie A, rappresenterebbe un piccolo passo indietro a livello di categoria; diverso il discorso per Amatucci e Lucchesi, che hanno militato rispettivamente nella Salernitana e nella Reggiana in Serie B, e che quindi potrebbero accumulare ulteriore esperienza senza cambiare livello competitivo. Questo interesse sarebbe legato anche al fatto che l’attuale direttore sportivo della Samp, Andrea Mancini,  figlio di Roberto,  ha un passato nello scouting della Fiorentina, da cui conosce bene il vivaio viola.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Commisso, valutazioni in corso per vendere il club: cosa c’è di vero tra retrocessione e problemi di salute

Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…

46 minuti ago

Fiorentina, contro il Sassuolo deludono anche i senatori: De Gea tra i peggiori in campo

La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…

3 ore ago

Tegola durissima e stagione finita: cambia tutto in casa Fiorentina

Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, la dirigenza viola valuta un affare a sorpresa: i dettagli

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…

17 ore ago

Gelo in panchina: il gesto che tutti hanno notato durante Sassuolo-Fiorentina

La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…

18 ore ago

Fiorentina o Juvenuts, ecco dove Kean ha reso meglio: numeri e rendimento sorprendono tutti

Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…

19 ore ago