Jacine Adli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Yacine Adli è stato il primo dei prestiti non confermati dalla Fiorentina: il centrocampista francese è rientrato al Milan, ma il club rossonero ha chiarito sin da subito che non rientra nei loro progetti tecnici.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, al momento Adli non ha ricevuto proposte concrete, anche se alcuni club del Qatar avrebbero mostrato interesse nei suoi confronti. Il giocatore, dal canto suo, vorrebbe restare in rossonero, ma il suo futuro appare oggi più incerto che mai.
Così come accaduto con Riccardo Sottil, anche per Luka Jovic il ">Milan ha dovuto prendere una decisione definitiva. L’attaccante serbo, ex Fiorentina, vedrà scadere il proprio contratto domani e il club rossonero ha già ufficializzato la scelta attraverso i canali social.Il percorso di Jovic con il Milan si interrompe qui: il giocatore sarà libero di firmare con un’altra squadra a parametro zero. La società aveva la possibilità di prolungare l’accordo per un’ulteriore stagione tramite una clausola, ma ha scelto di non attivarla.
Grazie Luka! Ti auguriamo il meglio per il prossimo capitolo della tua carriera
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Sassuolo…
La Fiorentina naufraga in mare aperto in campo e fuori. Il gruppo squadra è disunito…
La Fiorentina è in piena crisi e in pieno caos. Nel post partita della sfida…