Intervenuto in zona mista, Christian Kouame ha parlato della sconfitta della Fiorentina contro il Milan, in un match che contava tanto per Italiano e i suoi in ottica rincorsa Champions ma che ha visto prevalere i rossoneri. Queste le parole di Kouame.
Abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare, ma non ce l’abbiamo fatta. Volevamo fare bene perchè è quello che avrebbe voluto Joe, ma oggi è andata così e non siamo riusciti a portare a casa il risultato, adesso però pensiamo alla prossima partita. Cosa penso del pubblico di stasera? I tifosi ci hanno dato tutto , dal primo all’ultimo minuto, come hanno sempre fatto. Il Milan è stato bravo a sfruttare le sue occasioni, facendo due gol, noi invece non siamo stati altrettanto bravi. Torniamo a casa però con la consapevolezza che possiamo mettere in difficoltà tutti.
Oggi è andata male, cercheremo di fare meglio nelle prossime partite. Commozione per Barone? Non è stato toccante solo il minuto di silenzio, ma tutti i 90 minuti della partita, oltre al momento in cui abbiamo avuto la tragica notizia che Joe se n’era andato. Oggi avremmo voluto fargli un regalo ma non è andata bene, ci riproveremo la prossima partita. Io di nuovo titolare? Darò sempre tutto per la Fiorentina, e quando scendo in campo sento la fiducia del mister e dei miei compagni. Oggi è andata male ma ci teniamo la prestazione, sperando di fare meglio già contro l’Atalanta in Coppa Italia, giocando da Fiorentina e avendo il nostro pubblico al nostro fianco.
Il video integrale dell’intervista, disponibile su YouTube:
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…