Emma Snerle
Emma Snerle (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball

Il report medico sull'infortunio di Emma Snerle 

ACF Fiorentina informa che la calciatrice Emma Strøm Snerle è stata sottoposta nei giorni scorsi ad intervento chirurgico per la rimozione di un neuroma interdigitale al piede sinistro.

L’operazione, eseguita con successo, ha avuto un decorso regolare. L’atleta ha già iniziato il programma riabilitativo e i tempi di rientro verranno valutati in base all’evoluzione clinica

Emma Snerle in campo con la Danimarca
Emma Snerle (Photo by Ingrid Zambrano - Getty Images/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina Femminile domani in campo contro l'Inter 

Nel frattempo la prima squadra femminile è partita questo pomeriggio per Milano dove domani sfiderà l'Inter per la seconda giornata di Serie A Women's Cup, ecco di seguito le parole del tecnico delle viola Pinones Arce alla vigilia. 

Carica ed energia ci saranno sempre. Credo che in questo tipo di torneo ci sarà sempre un po' di tensione. Noi ci prepariamo sempre con rispetto a tutte le avversarie. Credo che le giocatrici si stiano preparando molto bene in questo senso.

Ci sono diverse fasi del gioco dove abbiamo visto dei miglioramenti. Abbiamo lavorato molto sulla mentalità. Abbiamo cominciato a lavorare anche sull'organizzazione, sul sapere come si svolgono le partite e come chiuderle. Vogliamo creare più occasioni da gol.

Inter? Hanno giocato più partite di noi e saranno più preparate, ma dobbiamo pensare a noi. Hanno giocato più partite ma noi stiamo lavorando bene. C'è sempre da lavorare, non dobbiamo mai essere soddisfatte, la rosa è molto molto buona. Ho partecipato alle scelte di mercato su alcune giocatrici e ho un buonissimo rapporto col direttore. Sono molto soddisfatto della rosa che abbiamo

 

Insigne: Lazio al lavoro per riportarlo in Serie A ma non prima di gennaio

💬 Commenti