Maurizio Sarri (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua in merito alle voci che vogliono Maurizio Sarri accostato alla panchina della Fiorentina nonostante la trattativa in fase avanzata con la Lazio per un ritorno all’Olimpico:
Sarri potrebbe essere il vero fuoco d’artificio di questa Fiorentina: io credo che non sia un caso che voglia attendere la fine di questo weekend per decidere quale strada percorrere ed eventualmente dare l’ok alla Lazio… E’ chiaro che ha tante pretendenti: è un allenatore bravo, fa giocare bene le sue squadre e ha vinto tanto in Europa.
Il mio gradimento assoluto sarebbe rivolto a Maurizio Sarri, ma si sa che è molto vicino a tornare alla Lazio… Ci vuole una figura che sappia mettere a posto tutto ciò che non va, uno che metta ordine e che dia serenità all’ambiente: ecco perché Pioli non mi dispiacerebbe, anche se a livello di proposta di gioco non mi fa impazzire! Farioli? Non so se la Fiorentina possa permettersi questa scommessa.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…