Come riportato dal sito online della Gazzetta dello Sport a pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, i trustee impegnati in questi mesi a gestire il passaggio di proprietà della Salernitana hanno comunicato alla Figc l’avvenuta accettazione della proposta vincolante fatta nella mattinata di ieri da Danilo Iervolino.
Originario di Palma Campania, 43 anni, l’imprenditore è il nuovo proprietario della società campana: “Farò di tutto per mantenere la categoria, punterò sui giovani“, ha detto in queste ore il neo presidente granata.
Con l’avvenuta accettazione della proposta formulata da Iervolino, la Figc concederà quarantacinque giorni di proroga per definire l’operazione. Pericolo scampato, dunque, per la Salernitana, che potrà giocare ancora in Serie A.
La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…
Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…
La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…
Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…
La Fiorentina vuole ripartire dall’Europa. Nella sfida di UEFA Europa Conference League contro il Raków…
La ACF Fiorentina si prepara alla sfida di UEFA Europa Conference League contro il Raków…