Secondo quanto riportato dal portale Index.hr Macia sarebbe in procinto di firmare per la Dinamo Zagabria.
L’operatore spagnolo sarebbe inprocinto di firmare per la Dinamo Zagabria. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare notizie anche sul nuovo allenatore, attualmente c’è Cannavaro, ma portebbero esserci nuove scelte. Con Macia altra voce allegata, ci sarebbe Goran Vlaovic, ex leggenda croata che gli farebbe da braccio destro
La prestazione offerta sabato ha letteralmente stregato il Milan che manterrà le antenne dritte su Dodo, in attesa anche di definire l’arrivo del nuovo direttore sportivo. Sul brasiliano c’è da qualche settimana anche il Barcellona che ha già effettuato più di un sondaggio per capire la situazione del 26 enne terzino destro carioca, la cui valutazione supera ampiamente i 20 milioni di euro.
Un altro straordinario protagonista dell’ottima annata della Fiorentina è sicuramente il brasiliano Dodo. Nell’ultima recita contro il Milan a San Siro ha dato vibes del Maicon versione Prime confermando una crescita tecnica e in termini di personalità importante. Il suo contratto con la viola scadrà nel 2027, ma è ancora tutto bloccato nella trattativa per il rinnovo.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…