Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+di+oggi
fiorentinaunocom
/news/283030490630/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-di-oggi-3/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Come varrà anche per le altre aperture dei quotidiani sportivi di oggi in Italia, ampio risalto viene dato alla vittoria dell’Inter di Inzaghi contro la Juventus di Allegri. Spazio poi anche al mercato, con le mosse del Milan per la difesa, e alle nuove regole per arginare le problematiche dovute alla pandemia.

La finale di Supercoppa con la vittoria dell’Inter contro la Juventus, il successo in Coppa Italia dell’Atalanta contro il Venezia, la presentazione della sfida di stasera tra Milan e Genoa e tanto altro nella prima pagina di Tuttosport di oggi.

La notizia più interessante fornita dal Corriere dello Sport in prima pagina, oltre a quelle sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa e sul mercato di Roma e Napoli,  riguarda le conferme che arrivano per la Fiorentina sull’interesse dell’Arsenal per Vlahovic. 

Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

8 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

8 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

8 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

12 ore ago