Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Lucas Beltrán è più che certo di avere poco, pochissimo spazio nella Fiorentina di Stefano Pioli con i vari Dzeko, Kean e Gudmundsson. Tuttavia, le offerte arrivategli dall'Europa e dal Sudamerica non lo hanno ancora convinto a fare le valigie e svuotare il suo armadietto al Viola Park: 

Fiorentina, Pradè aspetta un'offerta del River per Beltrán

Stando infatti al Corriere dello Sport, il DS viola sa benissimo che l'attaccante argentino ha già dato la sua parola al suo vecchio club, che però non ha ancora imbastito una vera e propria offerta che possa soddisfare le richieste gigliate (ovvero 10-12 milioni di euro), al contrario di quanto fatto dai vari Flamengo, CSKA Mosca, Zenit e Rubin Kazan, che però hanno tutte incassato il no dal giocatore. 

Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

I brasiliani potrebbero però tornare all'assalto

Il Flamengo, comunque, nonostante il primo rifiuto di Beltrán, potrebbero nuovamente farsi avanti per provare a convincere il giocatore, magari con una proposta di stipendio ancora più ricca di quella fatta pervenire con la prima offerta di trasferimento. 

Pioli ha già scelto almeno 7 titolari per l'inizio di stagione: di chi si tratta
Polissya-Fiorentina, prove di formazione per Pioli: con Dzeko in dubbio si va verso...

💬 Commenti