Beltr%C3%A1n%2C+previsti+nuovi+contatti+col+Flamengo%3A+Prad%C3%A8%2C+per%C3%B2%2C+aspetta+questo+club
fiorentinaunocom
/news/283143736838/beltran-previsti-nuovi-contatti-col-flamengo-prade-pero-aspetta-questo-club/amp/

Beltrán, previsti nuovi contatti col Flamengo: Pradè, però, aspetta questo club

Lucas Beltrán è più che certo di avere poco, pochissimo spazio nella Fiorentina di Stefano Pioli con i vari Dzeko, Kean e Gudmundsson. Tuttavia, le offerte arrivategli dall’Europa e dal Sudamerica non lo hanno ancora convinto a fare le valigie e svuotare il suo armadietto al Viola Park: 

Fiorentina, Pradè aspetta un’offerta del River per Beltrán

Stando infatti al Corriere dello Sport, il DS viola sa benissimo che l’attaccante argentino ha già dato la sua parola al suo vecchio club, che però non ha ancora imbastito una vera e propria offerta che possa soddisfare le richieste gigliate (ovvero 10-12 milioni di euro), al contrario di quanto fatto dai vari Flamengo, CSKA Mosca, Zenit e Rubin Kazan, che però hanno tutte incassato il no dal giocatore. 

Lucas Beltran (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

I brasiliani potrebbero però tornare all’assalto

Il Flamengo, comunque, nonostante il primo rifiuto di Beltrán, potrebbero nuovamente farsi avanti per provare a convincere il giocatore, magari con una proposta di stipendio ancora più ricca di quella fatta pervenire con la prima offerta di trasferimento. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Udinese-Fiorentina per Astori e la prevenzione cardiaca: l’annuncio della Lega Serie A

La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…

47 minuti ago

Vanoli-Fiorentina, confronto al Viola Park dopo il KO di Conference: ecco cosa si sono detti

Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…

1 ora ago

Verso Udinese-Fiorentina, Vanoli nei guai senza Dodo: ecco la mossa a sorpresa sulle fasce

Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…

2 ore ago

Gudmundsson acciaccato ma pronto dal 1′ contro l’Udinese: ecco il motivo

Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…

3 ore ago

Verso Euro2032, vertice tra UEFA e FIGC: ecco le novità sulla posizione del Franchi

La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…

3 ore ago

‘Storie di Conference’, conosciamo il prossimo avversario della Fiorentina: il Rakow

Sarà il Rakow la prossima avversaria della Fiorentina agli ottavi di finale di Conference League.…

3 ore ago