Secondo quanto riportato da Gazzetta.it domani mattina la Lega Serie A dovrebbe sciogliere le riserve sulle date e gli orari dell’ultimo turno di campionato.
Il Cagliari ha ottenuto la salvezza oggi a Sassuolo e dunque le ultime partite che decideranno la squadra che si aggiungerà a Sassuolo e Salernitana nella retrocessione in Serie B non riguarderanno i sardi. Per tanto è probabile che venga accolta la richiesta del club di Rocco Commisso di giocare il prima possibile per preparare al meglio la finale di Conference League contro l’Olympiacos in programma mercoledì 29 maggio alle ore 21.00. La Fiorentina vorrebbe infatti disputare la partita in Sardegna o il giovedì o al più tardi il venerdì.
Si è creato un bel rapporto con Ranieri. La salvezza non è merito mio ma suo. E’ stato determinante il suo ritorno a Cagliari. Il mercato di gennaio con gli arrivi di Gaetano e Mina ci ha dato tantissimo. Il futuro del mister? L’altra sera siamo andati a cena e gli ho detto che con lui non esistono contratti, finchè avrà il fuoco dentro e vorrà continuare ad allenare resterà qui. L’allenatore rappresenta l’integrità. Anche oggi è stato bravo con i cambi. Ranieri è il nostro condottiero e finchè se lo sentirà resterà con noi
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/265972256262/maggio-italiano-mi-auguro-rimanga-uno-come-lui-e-vitale-la-finale-di-conference
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…