Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il noto portale di statiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sui monte ingaggi delle squadre di Serie A. Al comando troviamo l’Inter con un monte ingaggi pari a 139 milioni di euro. Segue la Juventus con 127 mentre sul terzo gradino del podio troviamo un pareggio con Roma e Napoli entrambe con 112 milioni di euro, con l’unica differenza che i giallorossi rispetto ai partenopei hanno un giocatore in più sotto contratto.
Tra le ultime troviamo una sola delle neopromosse di questa stagione, ossia il Pisa, ultimo con un monte ingaggi di 19 milioni di euro. 20 milioni invece per il Lecce penultimo e 24 per il Parma al terzultimo posto.
La Fiorentina si trova invece al settimo posto con un monte ingaggi di 64 milioni, alle spalle della Lazio sesta con 73 ma davanti all’Atalanta, ottava, con 59 milioni e al Bologna, undicesimo con 47.
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…