Nell’anticipo del sabato pomeriggio (ore 18), il Milan ha vinto contro l’Udinese per 1-0, grazie alla rete realizzata da Chukwueze al 13′ e nonostante abbia giocato dal 29′ con un uomo in meno, per l’espulsione di Reijnders (fallo da ultimo uomo).
Sfida del “Meazza” caratterizzata da tante polemiche arbitrali con il fischietto veneto Daniele Chiffi, non apparso in grande giornata, con i rossoneri che si sono lamentati del cartellino rosso, mentre i friulani per due gol annullati per questione di millimetri e di un calcio di rigore non dato.
Subito dopo la fine dell’incontro, lo speaker romanista Giuseppe Falcao (figlio dell’ex calciatore brasiliano Paulo Roberto), sul suo profilo X (ex Twitter), ha attaccato l’arbitro padovano e di conseguenza anche il Milan. Di seguito ecco le sue parole a riguardo.
Arbitro Chiffi è il peggior arbitro che ho trovato in tutta la mia carriera”. Josè Mourinho. CHE IMBARAZZO QUESTO CAMPIONATO. CHE IMBARAZZO VEDERE QUESTI SCEMPI SEMPRE A VANTAGGIO DELLE SOLITE. STATE RIDUCENDO IL CALCIO ITALIANO AD UNA BARZELLETTA.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…