Nell’anticipo del sabato pomeriggio (ore 18), il Milan ha vinto contro l’Udinese per 1-0, grazie alla rete realizzata da Chukwueze al 13′ e nonostante abbia giocato dal 29′ con un uomo in meno, per l’espulsione di Reijnders (fallo da ultimo uomo).
Sfida del “Meazza” caratterizzata da tante polemiche arbitrali con il fischietto veneto Daniele Chiffi, non apparso in grande giornata, con i rossoneri che si sono lamentati del cartellino rosso, mentre i friulani per due gol annullati per questione di millimetri e di un calcio di rigore non dato.
Subito dopo la fine dell’incontro, lo speaker romanista Giuseppe Falcao (figlio dell’ex calciatore brasiliano Paulo Roberto), sul suo profilo X (ex Twitter), ha attaccato l’arbitro padovano e di conseguenza anche il Milan. Di seguito ecco le sue parole a riguardo.
Arbitro Chiffi è il peggior arbitro che ho trovato in tutta la mia carriera”. Josè Mourinho. CHE IMBARAZZO QUESTO CAMPIONATO. CHE IMBARAZZO VEDERE QUESTI SCEMPI SEMPRE A VANTAGGIO DELLE SOLITE. STATE RIDUCENDO IL CALCIO ITALIANO AD UNA BARZELLETTA.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…