Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi è stato uno dei nomi in assoluto più chiacchierati nell'ultimo periodo, sia per le sue grandi prestazioni con la Roma sia per l'accostamento alla Fiorentina per il post Vincenzo Italiano. Poco fa, la società capitolina ha emesso un comunicato dove vengono espresse le intenzioni della dirigenza, nella persona di Dan Friedkin

Roma, avanti con De Rossi: il comunicato dei Friedkin

“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma.La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano.Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele.Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!” Dan e Ryan Friedkin.

Daniele De Rossi posa con la Coppa del Mondo
Daniele De Rossi posa con la Coppa del Mondo

De Rossi alla Fiorentina fattibile solo grazie al rapporto con Prade'

 Stefano Agresti - vicedirettore della Gazzetta dello Sport - ha commentato i rumors che danno Daniele De Rossi vicino alla Fiorentina per il post Italiano. Per lui, c'è solo una ragione per cui si sia arrivati ad accostare l'ex leggenda romanista alla panchina del Franchi, o meglio, una persona: 

De Rossi vuole ovviamente rimanere a Roma e difficilmente la società giallorossa non gli rinnoverà il contratto, visto il bene che sta facendo. Quindi, l'opzione Fiorentina mi sembra comunque davvero complicata. L'unico motivo, immagino, per cui è stato accostato De Rossi alla Fiorentina è Daniele Pradè, dato che il rapporto tra i due è ottimo.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Viktoria Plzen, ora o mai più: l'appello di Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi