Napoli, la squadra di Conte ha un punto debole: ecco come può far male la Fiorentina

Tuttosport questa mattina fa il punto in vista della gara tra Napoli e Fiorentina trovando un punto debole negli azzurri che è invece un punto di forza viola

Il Napoli soffre sulle conclusioni dalla distanza 

Nel fare il punto della situazione verso NapoliFiorentina, Tuttosport nella sua edizione odierna mette in risalto quello che a tutti gli effetti per la squadra di Conte è un problema e che si rivela un vantaggio invece per i viola. Gli azzurri non vincono una partita dallo scorso 25 gennaio contro la Juventus al Maradona e da li in poi hanno collezionato solo pareggi e sconfitte (una, a Como) mostrando evidenti segni di instabilità difensiva tenendo la porta inviolata in un’unica circostanza. In questo senso il problema maggiore è dato dalla quantità di reti subite da fuori area che fin qui sono 8, che è anche un record negativo in Serie A. La Fiorentina in questo può essere avvantaggiata. I viola infatti in questa stagione hanno già realizzato ben sei gol lontano dall’aerea di rigore

Adli esulta dopo un gol da fuori area contro il Como in Serie A

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni del match 

NAPOLI (3-5-2): Meret; Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte. 

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodo’, Ndour, Adli, Cataldi, Gosens; Kean, Beltrán. Allenatore: Raffaele Palladino.

Gestione cookie