Calciomercato Fiorentina, le ultime su Lamptey e Lindelof: per il loro arrivo serve...
La squadra mercato gigliata lavora senza sosta in questi ultimissimi giorni di trattative

La Fiorentina di Stefano Pioli e Daniele Pradè si divide tra campo e tavolo delle trattative in questi ultimi due frenetici giorni di calciomercato estivo (chiusura ufficiale domani 1 settembre ore 20:00). La squadra mercato gigliata lavora senza sosta per provare a portare qualche altro rinforzo in extremis all'allenatore emiliano:
Fiorentina, gli aggiornamenti di mercato in casa gigliata
Stando al Corriere dello Sport, la trattativa che porterebbe Tariq Lamptey a Firenze sarebbe ormai ai dettagli: il ghanese classe 2000 dovrebbe arrivare in Italia con un trasferimento a titolo definitivo sulla base di circa 6 milioni di euro più bonus; quanto a Lindelof, la Fiorentina attende l'eventuale cessione di uno tra Comuzzo e Pablo Marì per poter poi concludere la trattativa per lo svedese con il Manchester United sulla base di un biennale da quasi 2 milioni di euro a stagione.

Intanto, oggi si gioca!
Mentre Pradè e i suoi preparano l'assalto agli ultimi rinforzi, Pioli e i calciatori sono a Torino per affrontare la squadra di Baroni questo pomeriggio. Calcio d'inizio alle ore 18:30.