Tariq Lamptey (Photo by Mike Hewitt/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina di Stefano Pioli e Daniele Pradè si divide tra campo e tavolo delle trattative in questi ultimi due frenetici giorni di calciomercato estivo (chiusura ufficiale domani 1 settembre ore 20:00). La squadra mercato gigliata lavora senza sosta per provare a portare qualche altro rinforzo in extremis all’allenatore emiliano:
Stando al Corriere dello Sport, la trattativa che porterebbe Tariq Lamptey a Firenze sarebbe ormai ai dettagli: il ghanese classe 2000 dovrebbe arrivare in Italia con un trasferimento a titolo definitivo sulla base di circa 6 milioni di euro più bonus; quanto a Lindelof, la Fiorentina attende l’eventuale cessione di uno tra Comuzzo e Pablo Marì per poter poi concludere la trattativa per lo svedese con il Manchester United sulla base di un biennale da quasi 2 milioni di euro a stagione.
Mentre Pradè e i suoi preparano l’assalto agli ultimi rinforzi, Pioli e i calciatori sono a Torino per affrontare la squadra di Baroni questo pomeriggio. Calcio d’inizio alle ore 18:30.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…