Serie+A%2C+gli+orari+delle+partite+della+Fiorentina+dalla+28a+alla+30a+giornata
fiorentinaunocom
/news/283823214086/serie-a-gli-orari-delle-partite-della-fiorentina-dalla-28a-alla-30a-giornata/amp/

Serie A, gli orari delle partite della Fiorentina dalla 28a alla 30a giornata

Poco dopo aver scoperto l’avversario, il luogo e la data dei propri match di UEFA Conference League, la Fiorentina accoglie anche altre notizie, questa volta sul fronte campionato. La Lega Serie A ha infatti diramato date e orari dei match dalla 28esima alla 30esima giornata, nelle quali la squadra di Italiano affronterà Roma, Milan e Atalanta

Ecco le date ufficiali

Come riportato dalla Lega, Fiorentina-Roma – valevole per la 28esima giornata di Serie A – verrà giocata domenica 10 marzo alle 20:45, e sarà in onda su DAZN. Atalanta-Fiorentina – 29esima giornata – andrà in scena domenica 17 marzo alle 18, mentre Fiorentina-Milan si giocherà sabato 30 marzo alle 20:45, per la 30esima giornata di Serie A

Palloni da calcio allo stadio Franchi

Conference League, le date dei match della Fiorentina

Comincia la vigilia della fase a eliminazione diretta di UEFA Conference League: l’urna di Nyon ha parlato e gli avversari della Fiorentina saranno gli israeliani del Maccabi Haifa, da qualche anno è un habitué del calcio europeo, che anni fa affrontò anche la Juventus in Champions League. La partita d’andata contro il Maccabi andrà in scena giovedì 7 marzo a Budapest alle 21. La partita sarà disponibile su DAZN con un ricchissimo prepartita e la possibilità di seguire la sfida in contemporanea con le altre partite di quel giorno. Il ritorno, invece, sarà una settimana dopo, allo stadio Franchi di Firenze, giovedì 14 marzo alle 18:45. Il sorteggio per gli eventuali accoppiamenti nei quarti di finale della competizione avrà luogo il giorno successivo sempre a Nyon, città che da qualche anno è il teatro dei sorteggi delle principali competizioni UEFA per club. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Gudmundsson in una big italiana, assalto in estate: viola a un bivio

Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…

3 ore ago

Gelo Fortini, tifosi viola senza parole: arrivano brutte notizie

La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…

5 ore ago

Fiorentina, inizia la nuova era: tutti i nomi della rivoluzione di Paratici

La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…

6 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A, affare da capogiro: il bomber arriva in Italia

Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…

7 ore ago

Si è spento il campione Alex Zanardi: il messaggio della Fiorentina

Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…

7 ore ago

Prestito con diritto a 16 milioni: la Fiorentina vuole il centrocampista del Milan

La Fiorentina guarda al mercato estivo e mette nel mirino un centrocampista di proprietà del…

9 ore ago