Women's

Hammarlund: "Ho sempre sognato di giocare in Italia"

La nuova attaccante della Fiorentina ha rilasciato le prime dichiarazioni da neo-giocatrice viola, svelando il suo sogno di giocare in Italia

Intervenuta sul sito ufficiale viola, la nuova attaccante della Fiorentina Pauline Louise Hammarlund ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo il suo trasferimento in Italia.

Queste le sue parole: "Ho sempre sognato di giocare in Italia e questo era il momento giusto per fare questo salto nella mia carriera. Quando ho ricevuto la proposta della Fiorentina la società mi ha fatto un'ottima impressione, così come l'ambiente. Lo stile di gioco della squadra è perfetto per le mie caratteristiche, sarà sicuramente una sfida intrigante, sono pronta. Qui si gioca un calcio diverso, più tecnico rispetto a quello svedese. Cercherò di portare un po' del calcio svedese anche qui in Italia. Questa società punta a vincere. Io sono qui per questo, la squadra ha fatto un bel lavoro fino ad ora. È normale che ci voglia un po' di tempo ad abituarmi. Sono davvero felice di essere qui".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF: una delegazione fa visita al cantiere del Viola Park