ll croato Josip Brekalo è ormai certamente un elemento in uscita per la Fiorentina. Su di lui si è concentrato però l’interesse di una squadra neo promossa in Serie A.
Rientrato a Firenze dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito all’Hajduk Spalato, il giocatore potrebbe presto passare al Venezia. Infatti stando a quanto riportato da TMW, il club veneto starebbe facendo enormi passi in avanti per arrivare al giocatore.
Oltre a Brekalo, la Fiorentina sta inoltre cercando una sistemazione in Serie B per Gino Infantino, con l’idea di un prestito, sebbene potrebbe rimanere in squadra fino a gennaio se non si trovasse un accordo. Gli ingaggi di Oliver Christensen e Abdelhamid Sabiri pesano significativamente sulle casse del club, che vorrebbe trovare una soluzione rapida per entrambi. Infine, Jonathan Ikoné attende sviluppi dalla Premier League, con Wolverhampton e Leicester che potrebbero ancora fare un’offerta concreta. La situazione è in continua evoluzione, e la Fiorentina spera di chiudere alcune di queste trattative prima della fine del mercato.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…